- Rassegna stampa Manifestazioni DONNA, VITA LIBERTÀ
- Rassegna stampa sull'Appello delle e degli ambulanti di Via Bologna - Napoli
- Gli immigrati contro la criminalità: racconto della giornata del 1° Agosto 2021 a Sant'Antimo (NA) - Rassegna stampa e Foto
- VACCINAZIONI
- Rassegna stampa sulla riapertura simbolica del mercato interetnico di Via Bologna, a Napoli - 17 Aprile 2021
- Rassegna stampa sul presidio degli ambulanti del mercato interetnico di Via Bologna - 10 Aprile 2021
- CIAO MARCELLO
- Employee Regularization Norms 2020
- SULLA REGOLARIZZAZIONE 2020
- Contro il razzismo - sanatoria e libertà per tutti/e gli immigrati/e
LO STATO ITALIANO DIFENDE I CRIMINALI E DEPORTA GLI INNOCENTI
In questi giorni si sta parlando tanto di Almasri: esponente di punta delle milizie libiche, a capo del campo lager di Mitiga, accusato di omicidi, stupri, torture, sequestri e su cui pende un mandato di arresto della Corte penale internazionale.
Questo criminale, di passaggio in Italia, è stato arrestato e, dopo poche ore, liberato e rimandato a casa su uno volo di Stato, evidenziando la totale complicità che lo Stato italiano ha con la mafia libica.
È dal 2018, con lo scellerato memorandum firmato dal Pd di Gentiloni e Minniti, che l’Italia finanzia questi trafficanti di esseri umani con il compito di impedire a chi cerca una vita migliore di giungere in Europa.
Nel mentre, con le leggi volute dal governo Meloni, la disumanità raggiunge nuovi limiti: inasprimento delle pene per chi emigra, deportazioni in Albania, fermi navali e sanzioni milionarie alle Ong che salvano vite in mare.
Anche il ddl sicurezza rappresenterà un ulteriore attacco alla vita di immigrate e immigrati in questo paese.
In questa vicenda è evidente il totale ribaltamento della realtà ad opera di chi governa: gli immigrati, senza alcuna colpa, vengono trattati da malviventi mentre i peggiori assassini vengono trattati con tutti gli onori.
Ristabilire la verità è un tutt’uno col lottare contro queste leggi e queste falsità razziste: impegniamoci ad accogliere chi giunge in questo Paese in cerca di salvezza.
Contrastiamo la disumanità, difendiamo l’umanità.
24.01.2025
Associazione antirazzista interetnica “3 Febbraio”
Web: www.a3f.org- email: napoli@a3f.org
Tel: Napoli 3283863982 – Bologna 3475227729 - Genova 3474217649
Tel: Roma 064452730 - Firenze 3312980456 – Palermo 3391925483
Ataşament | Mărime |
---|---|
LO STATO ITALIANO DIFENDE I CRIMINALI E DEPORTA GLI INNOCENTI.pdf | 60.83 KB |
- autentifică-te pentru a adăuga comentarii