Home

Tutti a Roma il 3 dicembre

Accoglienza e sanatoria per tutti gli immigrati



L’Associazione 3 Febbraio rivolge un caloroso appello a tutte le realtà in lotta dei fratelli e delle sorelle immigrate, alle comunità a tutti gli antirazzisti per scendere in piazza per scendere in piazza il 3 dicembre.



Saremo in piazza il 3 dicembre: per sostenere e unire tutte le lotte degli immigrati. Per il diritto d’asilo, per la sanatoria generalizzata, per la casa, contro le aggressioni criminali e razziste e l’opera costante di criminalizzazione operata dalle istituzioni statali e dal governo.



Saremo in piazza il 3 dicembre: per lottare contro la politica razzista del governo Berlusconi e anche contro le forze del centro-sinistra che con la legge Turco –Napolitano hanno aperto la strada alla legge Bossi-Fini



Saremo in piazza il 3 dicembre: contro gli sgomberi per il diritto alla casa e alla vita di tutti i fratelli



Saremo in piazza il 3 dicembre: per affermare la libertà di tutti. Contro gli intenti di criminalizzazione versi i nostri fratelli musulmani, per la piena libertà di culto!



Saremo in piazza il 3 dicembre: per sviluppare la lotta e l’autorganizzazione indipendente dei fratelli e delle sorelle immigrati



Saremo in piazza il 3 dicembre: per affermare la vita, la dignità, la solidarietà interetnica.



Saremo in piazza a lottare ma sappiamo che la lotta da sola non basta: c’è bisogno di organizzare stabilmente e permanentemente la nostra difesa e di costruire in prima persona la solidarietà interetnica per una società libera aperta e solidale, per questo la mattina del 3 dicembre saremo al Congresso dell’Associazione 3 Febbraio che continuerà domenica 4 dicembre.


Tutti a Roma il 3 dicembre

ore 15, piazza della Repubblica