Home

LA REPRESSIONE CONTINUA I FRATELLI MUOIONO

FERMIAMO LA VIOLENZA RAZZISTA DELLO STATO
CON GLI IMMIGRATI PER AFFERMARE LA DIGNITA’ E LA VITA

E’ accaduto di nuovo, mercoledì 25 maggio a Torino, durante una retata in un condominio abitato da fratelli immigrati, muore Eddie un fratello nigeriano di 26 anni, mentre era in visita da amici,la polizia irrompe nel palazzo,sfonda le porte e lui per scappare perché senza documenti cade (?) dal balcone del terzo piano.
Sono passate 2 settimane dall’ uccisione di Ibra da parte della polizia e Mamadou annegato per scappare anche lui da un controllo delle forze dell’ ordine perché senza documenti.
Non vogliamo più accettare la violenza razzista dello stato che è colpevole della morte dei nostri fratelli nei mari, come nelle città, che rinchiude nei centri di detenzione in condizioni disumane i fratelli immigrati perché senza documenti.
Siamo solidali con tutti i fratelli e sorelle immigrate con le loro lotte perché sono lotte per affermare la dignità e la vita, nei cpt come nei mercati e nelle strade.
Siamo perché le lotte siano autorganizzate e siano gli immigrati a decidere e siamo contro i metodi terroristi e intimidatori.
Facciamo appello alle comunità di immigrati, alle associazioni,agli antirazzisti e alle persone di buona volontà affinché si mobilitino per fermare la violenza razzista,per costruire insieme solidarietà interetnica , per organizzarci dal basso e difenderci dalle aggressioni delle forze dell’ ordine, per affermare la vita e la dignità insieme .

BASTA PERSECUZIONI DA PARTE DELLE FORZE DELL’ ORDINE NEI CONFRONTI DEI FRATELLI IMMIGRATI

AUTODIFESA DALLE AGGRESSIONI RAZZISTE

VERITA’ E GIUSTIZIA PER IBRA,MAMADOU E EDDIE

ACCOGLIENZA PER TUTTI SENZA CONDIZIONI

MOBILITIAMOCI SUBITO: MAI PIU’ MORTI, VIOLENZA E LUTTI

SANATORIA E LIBERTA’ PER TUTTI

PRESIDIO SABATO 28 MAGGIO A PORTA PALAZZO ORE 15.30 PIAZZA DELLA REPUBBLICA ANGOLO CORSO GIULIO CESARE vicino alla farmacia

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ANTIRAZZISTA E INTERETNICA “3FEBBRAIO”

Assemblea per l’autodifesa e solidarieta’ con i fratelli immigrati domenica 29 maggio via monza 6/b ore 18