Home

Incontro a Napoli, Martedì 10 Luglio, ore 17:30, presso La Comune. Dopo l'assemblea SOS UMANITÀ del 21 Giugno al MANN, incontriamoci e continuiamo insieme

Dopo l’assemblea del 21 giugno al Museo Archeologico Nazionale di Napoli
Incontriamoci e continuiamo insieme

Cari amici e amiche,

esserci ritrovati al MANN in occasione dell’assemblea “SOS UMANITÀ: AFFERMIAMO ACCOGLIENZA” ci ha dato coraggio nel continuare l’impegno per una società libera aperta e solidale. Eravamo in tanti, convinti che l’umanità, in questo Paese e non solo, sia in pericolo a cominciare da quella dei nostri fratelli e sorelle immigrati.
Abbiamo assistito negli ultimi giorni ad un ulteriore peggioramento, tanto che il Ministro Salvini, poi smentito dallo stesso responsabile della Capitaneria di porto, ha detto che non bisogna più rispondere agli SOS in mare.
Questa è barbarie! Noi non lo permetteremo!
Abbiamo bisogno perciò di continuare la riflessione, di pensare insieme le strade per unirci meglio e costruire un percorso che ci veda insieme per difendere la libertà, la vita, l’umanità. Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato alla scorsa assemblea e condividendo lo spirito di tanti che hanno espresso la volontà di ritrovarsi, vi invitiamo per un incontro martedì 10 luglio in via Nardones 14, presso l’Associazione La Comune, alle ore 17.30.
Sarà l’occasione per continuare conoscerci e approfondire i nostri legami.
Vi aspettiamo.

Chiunque ha a cuore l’umanità si schieri!

Associazione antirazzista interetnica "3 Febbraio" - Napoli
☎️ +393465708065
Web: www.a3f.org - Mail: napoli@a3f.org
Twitter: @Ass3Febbraio ; FaceBook: Ass3Febbraio