Home

Contro il governo dell'inimicizia: riunione a Napoli, Venerdì 7 settembre, ore 18, per una convivenza possibile

Cari amici e amiche,

la crescita del razzismo, le violenze quotidiane contro gli immigrati approfondiscono un clima di odio e conflitto sempre più pericolosi.
I pestaggi di immigrati in Sicilia, i ferimenti e le aggressioni a Napoli, la vicenda della nave Diciotti con il suo carico di barbarie ci chiamano ad una reazione pronta, unitaria e diffusa. Il tessuto sociale già compromesso in anni di politiche razziste, di attacchi alla vita delle persone, è oggi accelerato da chi governa. È a rischio la convivenza tra le genti.
Bisogna reagire, cercando ciò che ci unisce più profondamente, promuovendo valori positivi e combattendo il veleno del razzismo.

L'Associazione "3 Febbraio", quindi, in un'ottica di unità e per l'importanza che oggi ha trovarci a riflettere su questi temi, aderisce all'iniziativa de La Comune in preparazione dell'appuntamento de La Lunga Estate sul tema: Contro il governo dell'inimicizia. Per una convivenza possibile, che si terrà a Vallombrosa (FI) domenica 16 settembre 2018.

Per organizzarci: assemblea a Napoli venerdì 7 settembre 2018 ore 18 presso l'Associazione La Comune in via Nardones 14.

Associazione antirazzista interetnica "3 Febbraio" - Napoli
Tel: (+39)3465708065
Web: www.a3f.org - Email: napoli@a3f.org
Twitter: @Ass3Febbraio; FaceBook: Ass3Febbraio

AttachmentSize
Invito 16-9 La Comune Napoli - Contro il governo dell’inimicizia, per una conv.pdf184.76 KB
le2018_depliant.pdf711.89 KB