- Rassegna stampa Manifestazioni DONNA, VITA LIBERTÀ
- Rassegna stampa sull'Appello delle e degli ambulanti di Via Bologna - Napoli
- Gli immigrati contro la criminalità: racconto della giornata del 1° Agosto 2021 a Sant'Antimo (NA) - Rassegna stampa e Foto
- VACCINAZIONI
- Rassegna stampa sulla riapertura simbolica del mercato interetnico di Via Bologna, a Napoli - 17 Aprile 2021
- Rassegna stampa sul presidio degli ambulanti del mercato interetnico di Via Bologna - 10 Aprile 2021
- CIAO MARCELLO
- Employee Regularization Norms 2020
- SULLA REGOLARIZZAZIONE 2020
- Contro il razzismo - sanatoria e libertà per tutti/e gli immigrati/e
Con questo appello ci rivolgiamo a tutte le persone, le realtà e associazioni solidali e antirazziste, alle comunità immigrate, al mondo del volontariato, alle forze sociali, sindacali e politiche per unirsi contro il razzismo assassino che ha colpito i nostri fratelli senegalesi a Firenze. Ciò che è successo rappresenta un salto di qualità della violenza razzista che ha bisogno di una risposta ampia, forte e immediata. Uniamoci per difendere la vita di tutti i fratelli e le sorelle immigrate. Uniamo la solidarietà e mobilitiamoci per la manifestazione nazionale di sabato 17 dicembre a Firenze. Perciò vi invitiamo a firmare l’appello e a farlo conoscere per costruire solidarietà umana contro ogni forma di razzismo.
michele santamaria
Coordinamento Stoprazzismo
APPELLO
UNITI PER FERMARE IL RAZZISMO ASSASSINO
E’ urgente reagire uniti contro il razzismo assassino. L’omicidio a Firenze di due fratelli senegalesi ad opera di un militante di estrema destra è una grave espressione di un escalation razzista in atto.
Il razzismo fascista e criminale è stato alimentato da quello istituzionale, statale e governativo, che semina odio, violenza e repressione verso gli immigrati. E’ il momento di unirsi e mobilitarsi per fermare questa barbarie, costruendo solidarietà contro tutte le forme di razzismo. Perciò ci mobiliteremo nazionalmente sabato 17 dicembre al fianco dei nostri fratelli senegalesi che stanno reagendo.
Unità per fermare il razzismo criminale!
No al razzismo in tutte le sue forme!
Basta repressione verso i nostri fratelli!
Accoglienza, libera circolazione e soggiorno per tutti gli immigrati senza condizioni!
Prime adesioni: Associazione nazionale antirazzista e interetnica “3 febbraio”, Socialismo rivoluzionario, CIB-Unicobas, Socialismo Libertario, Partito Umanista, Coordinamento nazionale StopRazzismo, Carlo D’Antoni (sacerdote Siracusa), Coordinamento tecnico nazionale Comitati Solidali e Antirazzisti, Coordinamento CSA Napoli, CSA Kestè (NA).
Per adesioni e informazioni:
055. 2302015 - 340.7903971
socialismorivoluzionario@yahoo.it
stoprazzismo@libero.it
MANIFESTAZIONE NAZIONALE A FIRENZE
PULLMAN DA NAPOLI
SABATO 17 DICEMBRE
PARTENZA ALLE ORE 7
(VIAGGIO A/R 20 euro)
Info: 081.6584703 – 340.7903971 – 346.