Acasă

La lotta degli immigrati contro la schiavitù continua: assemblea dei lavoratori tessili bengalesi a Sant'Antimo (NA), domenica 1 Marzo, ore 16, c/o associazione Agorà. Servizio TV sul TG2, di Valerio Cataldi

Cari amici e amiche,

l'impegno dei lavoratori bengalesi contro la schiavitù nelle fabbriche tessili continua.
Dopo l'assemblea del 15 febbraio, in cui si sono trovate oltre 100 persone in nome della solidarietà e la dignità, ci prepariamo all'assemblea di domenica 1 marzo alle ore 16 presso l'associazione Agorà a S.Antimo (NA). All'ordine del giorno c'è la discussione sui prossimi passi della lotta, tra i quali una grande campagna di solidarietà e informazione che dovremo lanciare.
Vi segnaliamo inoltre il servizio di Valerio Cataldi, giornalista da sempre impegnato nella lotta all'ingiustizia ( suo fu il servizio dell'anno scorso sullo scandalo del centro di accoglienza di Lampedusa dove venivano maltrattati gli immigrati ) andato in onda ieri giovedì 26 febbraio al tg2 delle 13.
Confidando nel vostro sostegno e nella vostra amicizia vi terremo aggiornati, come sempre, su tutti gli sviluppi di questa lotta.

Ecco il link del TG2:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cebc8072-bbe9-40c...

il servizio sulla lotta contro la schiavitù è al minuto 22:45.

Associazione antirazzista interetnica "3 Febbraio"
Web: www.a3f.org
Mail: napoli@a3f.org
Tel: 3465708065, 3283863982
Twitter: @Ass3Febbraio ; FaceBook: Ass3Febbraio