- Rassegna stampa Manifestazioni DONNA, VITA LIBERTÀ
- Rassegna stampa sull'Appello delle e degli ambulanti di Via Bologna - Napoli
- Gli immigrati contro la criminalità: racconto della giornata del 1° Agosto 2021 a Sant'Antimo (NA) - Rassegna stampa e Foto
- VACCINAZIONI
- Rassegna stampa sulla riapertura simbolica del mercato interetnico di Via Bologna, a Napoli - 17 Aprile 2021
- Rassegna stampa sul presidio degli ambulanti del mercato interetnico di Via Bologna - 10 Aprile 2021
- CIAO MARCELLO
- Employee Regularization Norms 2020
- SULLA REGOLARIZZAZIONE 2020
- Contro il razzismo - sanatoria e libertà per tutti/e gli immigrati/e
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Per domattina è confermato l'appuntamento delle ore 11 in piazza Vittoria: qualora dovesse piovere, ci sposteremo tutte e tutti assieme in un luogo coperto, dove faremo un'assemblea sui temi dell'iniziativa.
---------------------------------------------
Cari amici e amiche,
come sempre il nostro Primo Maggio sarà all'insegna della solidarietà, dell'accoglienza e dell'antirazzismo. Oggi milioni di nostri simili si mettono in cammino per cercare rifugio e speranza da guerre violenze e miserie. È nostra intenzione dare loro accoglienza e batterci perché tutti abbiano il diritto a circolare liberamente nel mondo.
Come da ormai quattro anni vogliamo caratterizzare questo Primo Maggio nel segno dell'incontro, e di qui l'idea di promuovere una pedalata dai chiari contenuti antirazzisti. Grazie al protagonismo di ognuno vogliamo rinnovare il senso originario di questa giornata fatto di impegno e lotta per un mondo nuovo, lontano da ogni stanca ritualità burocratica o da qualsiasi espressione estremista. Come negli anni scorsi questa iniziativa vuole essere una forma piacevole di incontro e al tempo stesso di impegno.
La partenza sarà in piazza Vittoria ( lato mare) alle ore 11 per attraversare il lungo mare. Come ogni anno al grido "la terra è di tutti, nessuno è straniero!" si uniranno a noi genti di diverse origini, associazioni, gente solidale e antirazzista, immigrati e italiani uniti per l'accoglienza e la solidarietà.
Alla fine della pedalata si terrà un'assemblea sul tema dell'impegno per l'accoglienza con tutte le persone che vorranno partecipare.
All'iniziativa hanno già aderito il Comitato Solidale e Antirazzista "S.ta Maria La Nova", e La Comune Napoli, di cui alleghiamo i volantini.
Chiunque ha a cuore l'umanità si schieri!
ASSOCIAZIONE ANTIRAZZISTA E INTERETNICA “3 FEBBRAIO” - Napoli
Web: www.a3f.org - Mail: napoli@a3f.org - Tel: 3465708065.
Twitter: @Ass3Febbraio ; FaceBook: Ass3Febbraio
Ataşament | Mărime |
---|---|
Volantino Pedalata Antirazzista 1° maggio 2016.jpg | 1.55 MO |
160413 Volantino Settimanale - 1° Maggio.pdf | 826.53 KB |